Attico e Super Attico

La soluzione su due piani, di assoluto prestigio, massima vivibilità e comfort, ha una superficie complessiva di 390 mq completamente a servizio delle esigenze del cliente. In questa proposta presentiamo una soluzione con cinque servizi e quattro camere, la zona giorno occupa il piano superattico per godere della vista panoramica e sfruttare le terrazze a 360°.

Scarica la planimetria

Caratteristiche

Campari Tower rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione all'insegna dell'esclusività. La vista da 36 metri di altezza abbraccia il verde dei giardini pensili che ricoprono la sede Campari e il parco di 6000 metri e spingendosi fino allo skyline di Milano.

La perfetta coibentazione acustica impedisce ai rumori circostanti di infrangere la quiete degli ambienti interni. Il contatto naturale con l’ambiente circostante è garantito dall’attenzione al rapporto tra ambienti interni ed esterni, oltre che alla preservazione della vista dagli alloggi. Le ampie vetrate, rientranti rispetto ai balconi, rendono gli spazi molto luminosi senza il fastidio della luce diretta e consentono di affacciarsi al mondo circostante senza essere visto.

La sicurezza più totale e la privacy sono garantite dagli ingressi video sorvegliati e dagli gli ascensori predisposti per garantire un accesso esclusivo e riservato ai piani.

Diversi spazi per esigenze differenti

I protagonisti delle Residenze Campari

Campari Towers | Via Campari angolo Viale Gramsci 20099 - Sesto San Giovanni

Scarica PDF Contattaci