i nostri plus

ECOSOSTENIBILITA’ E COMFORT

Classe energetica A

Gli attici e superattici delle Campari Towers sono costruiti in CLASSE A per rispondere al meglio alle esigenze abitative dell’uomo contemporaneo, che desidera vivere il suo spazio privato in città rispettando l’ambiente e in modo ecosostenibile, riducendo gli sprechi e i consumi.

Ottima coibentazione sia acustica che termica

Gli edifici hanno inoltre un’ottima coibentazione termica e acustica, grazie alla speciale facciata continua in tavelle di cotto e all’impiego di finiture e componenti di elevata qualità. La perfetta coibentazione acustica impedisce ai rumori circostanti di infrangere la quiete degli ambienti interni.

Ampi terrazzi panoramici

Il contatto naturale con l’ambiente circostante è garantito dall’attenzione al rapporto tra ambienti interni ed esterni, oltre che alla preservazione della vista dagli alloggi. Le ampie vetrate rientranti rispetto ai balconi rendono gli attici e superattici delle Campari Towers molto luminosi e consentono a chi vi abita di affacciarsi al mondo circostante in totale privacy.

SPAZI VERDI

Parco Pubblico

Ovunque volga lo sguardo, il verde è il colore dominante nel quartiere delle Residenze di Via Campari. Qui l’uomo può vivere “green”, dando sfogo al suo bisogno di ritrovare se stesso in un rapporto armonico ed equilibrato con gli ambienti naturali.

Giardini pensili

I panoramici terrazzi degli attici e superattici si prestano per accogliere giardini pensili, accentuando ulteriormente la sensazione di vivere in un'oasi di verde. Al vasto parco piantumato di 6.000 mq che circonda le Campari Towers fanno da contrappunto i “tetti verdi” degli edifici prospicienti.

verde-campari-towers
campari-towers
verde-campari-towers

SICUREZZA

Protezione e privacy in un’oasi di tranquillità

Tutti gli spazi sono completamente cintati e i videocitofoni con sistema numerico garantiscono totale privacy. Un sensore di movimento incorporato attiva l’accensione del display nel momento in cui si avvicina una persona. Si può scorrere con apposite frecce sul display per visualizzare i nomi dei residenti inseriti in ordine alfabetico e poi digitare il codice corrispondente per effettuare la chiamata.

SERVIZI E TRASPORTI

Stazione ferroviaria e linea metropolitana a soli 200 metri

La trasformazione urbana attuata nell’area ex-Campari risponde ai requisiti dei più moderni quartieri “Green Life”. La sua collocazione in una strada di grande transito percorsa dalle linee del trasporto pubblico, in prossimità della stazione ferroviaria e a soli 200 metri dalla linea metropolitana, riduce il bisogno di mobilità e consente una comoda accessibilità alla metropoli milanese: in soli 12 minuti, infatti, si è in centro città. L’area delle Campari Towers si colloca in posizione strategica anche per chi deve accedere alle più importanti arterie autostradali lombarde, da cui resta tuttavia riparata.

TECNOLOGIA

Domotica

Gli attici e superattici delle Campari Towers sono studiati per garantire il comfort anche nei minimi dettagli. Sono impiegate le più avanzate tecnologie e tutti gli appartamenti hanno una predisposizione alla domotica: chi lo desidera potrà accendere il forno o regolare la temperatura con un semplice sms prima ancora di tornare a casa. Naturalmente non mancano banda larga e TV satellitare. Tutti i cancelli si aprono con telecomando e gli ascensori collegano direttamente i box al pianerottolo di casa.

Riscaldamento a pavimento

Nell’appartamento ci sarà sempre la temperatura ideale grazie ad un impianto radiante a pavimento. Ogni locale è dotato di un circuito indipendente, bagni compresi, così è possibile regolare temperature diverse nelle varie stanze a seconda delle necessità.

Climatizzazione indipendente

L’impianto di climatizzazione ha un display tramite il quale è possibile impostare la temperatura desiderata ora per ora in modalità giornaliera, settimanale e temporizzata.

FINITURE

Materie prime di elevata qualità e durabilità | Rivestimenti di prestigio

Le Residenze Campari si distinguono, nel panorama delle costruzioni residenziali dell’area milanese, per l'elevata qualità dei materiali impiegati e per la cura delle finiture. Caratteristiche, queste, che da sempre contraddistinguono le realizzazioni di Moretti SpA. Marmi, pietre e legni naturali sono stati selezionati in base alle loro prestazioni, capaci di abbinare pregio e durabilità. Un’esclusività evidente anche nelle finiture dei bagni che ricordano la cura e la classe di un resort.

Rivestimenti di prestigio

Il rivestimento in tavelle di cotto delle facciate costituisce una “seconda pelle tecnologica” che, oltre a un’ottimale coibentazione, riduce nel tempo la necessità di manutenzione, rendendola pressoché eterna

cappiello-campari-towers

Campari Towers | Via Campari angolo Viale Gramsci 20099 - Sesto San Giovanni

Contattaci